https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788890#p6788890
-----------------------------------
Ishtar2000
19 Settembre 2013, 19:55

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Io ho sofferto moltissimo per il cibo ("cibo" ?  :-D ) quando vivevo in Germania.
Secondo me il peggio del peggio, il vero orrore, l'abominio della cucina sono gli USA con tutti i loro scellerati parenti tedeschi, inglesi, scandinavi, fiamminghi etc..

Ovviamente la cucina mediterranea è il meglio del meglio (dopo quella nostrana, ottime la greca, spagnola, quelle arabe, nordafricane etc.) però la cucina russa non mi è mica sembrata da buttare. Nulla di paragonabile alle infamie europee occidentali  :lol: 
Tra l'altro risente pure di influenze mediterranee... attraverso Balcani, Georgia, Azerbaijan etc..

Io sono una che ci tiene molto al cibo.
Se mi mettono a tavola il té invece dell'acqua non lo bevo e finisce lì.
O magari sono stata particolarmente fortunata - buh ?


