https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=18816&p=6789131#p6789131
-----------------------------------
Bes
25 Settembre 2013, 14:43

Re: E' L'italia Che Perde Pezzi
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6789110"][quote user="assodipicche" post="6789109"][quote user="the_wolf" post="6789107"][quote user="davide82" post="6789106"]a me sembra incredibile che l'Italia sia messa così male, pare quasi che ci sia alla base una strategia distruttiva, a volte manco sforzandosi si ottengono tali disastri.[/quote]

abbiamo quel che ci siamo meritati...[/quote]

esatto, da 20-30 anni le facce che ci governano sono sempre le stesse e il popolo continua a dare loro fiducia. 

(ps. dicono che i conti pubblici non sono in ordine, ma chi, se non loro stessi, è la causa del disordine dei conti? a me sembra cosi semplice e logico)[/quote]

il problema è anche che il nuovo è peggio del vecchio, se ad un craxiano della prima ora come brunetta puoi giustamente dar colpe sul debito pubblico io ad un crimi o ad una lombardi non darei in mano neanche il controllo dello scopettino del mio cesso per incapacità manifesta.

siamo ad un livello di tassazione incredibile e restare con i conti "a posto" è veramente dura anche perché abbiam superato da un bel po' il tempo t della curva di laffer, siamo in avanzo primario al netto degli interessi sul debito quindi il problema è ridurre quel debito e finché non si fa questo resteremo al palo.[/quote]

Sei un bravo uaglione Davide, ma vorrei tirarti le orecchie  :-D 

Gente come Crimi o la Lombardi,  pur con tutti i limiti umani che avranno, sono comunque migliori di chi ha usato scientemente ed in malafede il proprio potere per causare enormi danni alla collettività in favore del proprio tornaconto personale o comunque di parte.  E' un esempio anche ciò che è stato fatto con Alitalia, Autostrade, etc etc... 

Continuare ad appoggiare chi i disastri li ha causati è come essere complice del proprio carnefice.

Serve una scossa profonda in questo Paese, altrimenti gli enermo interessi lobbistici che ci stanno affondando non potranno essere scalfiti.   Mi scuso per l'OT  :wink: