https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=18828&p=6789247#p6789247
-----------------------------------
marco63
27 Settembre 2013, 11:57

Re: Visto Privato - Linea Guida
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6789224"]

Gli OVIR non esistono più, si va all'Ufficio d'immigrazione del quartiere dove è registrata la ragazza e si fa la domanda, presentando i documenti richiesti.[/quote]

Ne ero al corrente ma non sapevo come chiamarli.  :smt023  :-D


