https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=18856&p=6789594#p6789594
-----------------------------------
giavoc
04 Ottobre 2013, 14:01

Re: Ciao
-----------------------------------
perdonatemi se ancora non mi sono presentato. 
Mi chiamo Gianluca, ho 40 anni, vivo in Calabria ed esercito la professione di avvocato.
Qualcuno mi chiede del mio interesse per la Russia.
Io amo questo paese. Naturalmente parlo della Russia post comunista.
A cominciare dal loro leader politico. Ho un debole per Putin. Magari avessimo in Italia un politico così risoluto e capace. Noi invece dobbiamo accontentarci di Mario Monti ed Enrico letta. Miseri burattini in mano alle oligarchie finanziarie e ai circoli occulti. Putin è l'unico in grado di tenere testa ai criminali a stelle e strisce. L'unico in grado di arrestare questa odiosa globalizzazione.
Poi naturalmente, tra i motivi d'interesse, c'è la bellezza femminile. Sono letteralmente affascinato dalle donne russe/ucraine e dalla loro impareggiabile bellezza. Ho avuto modo di conoscere su internet qualche ragazza. In loro ho scoperto moltissime qualità. Adoro la loro disponibilità e la loro umiltà. Peccato che con una ragazza sia andato tutto male. Ma chissà, forse un giorno avrò un seconda possibilità....
Poi, una cosa a cui ho sempre pensato è la possibilità di avviare un'attività commerciale in Russia. Le potenzialità economiche di questo paese sono straordinarie. Con un amico, fidanzato tra l'altro con una ragazza russa, pensavamo proprio a questo tempo fa. A breve vi chiederò qualche consiglio sull'argomento .
Grazie per l'attenzione.