https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6789672#p6789672
-----------------------------------
Matt
05 Ottobre 2013, 8:50

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
Ciao, quasi omonimo!

Da quello che ho capito parti avvantaggiato, sai la lingua! (E buttala via questa cosa!)
Da quello che sò, ci sono 4 vie:
1. Matrimonio -> permesso si soggiorno -> puoi lavorare
2. Visto business trimestrale -> ogni tre mesi esci dalla Russia, rinnovi il visto e torni immediatamente... purtroppo puoi lavorare solo in nero
3. Lavorare per una azienda non russa che lavora in Russia che ti manda in una sua filiale in loco... ci pensano loro ai tuoi documenti, assicurazione e tutto (credo sia il modo migliore per arrivare in Russia con il c..o ampiamente parato)
4. Trovare una azienda russa che ti assuma e si prenda carico della tua regolarizzazione (Praticamente impossibile da fare per noi umani normali)
(C'è anche l'apertura di una società, anche unipersonale, ma francamente non sò come si faccia e non credo tu sia intenzionato a farlo)

In bocca al lupo,
Tia


