https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6789679#p6789679
-----------------------------------
Mirada
05 Ottobre 2013, 13:39

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6789672"]
(C'è anche l'apertura di una società, anche unipersonale, ma francamente non sò come si faccia e non credo tu sia intenzionato a farlo)
[/quote]

non da nessun vantaggio nella questione dei visti/permessi di lavoro...e si torna al punto 4..oppure 2..


