https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6789682#p6789682
-----------------------------------
matteonol
05 Ottobre 2013, 16:42

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste il visto business??
cioè qualsiasi persona può richiederlo? Non deve essere motivato, su una base lavorativa?

Vedo con piacere che ci sono molte persone qui nel forum che anche se di nazionalità italiana, vivono in Russia! Posso chiedervi come avete fatto? 

Cmq sia l'idea del matrimonio mi sembra alquanto avventata! Per carità non la voglio escludere, ma di sicuro neanche contemplare al momento attuale!
La soluzione migliore sarebbe tramite aziende italiane che hanno sede in loco..voi pensate che andando li per una settimana come turista, sbattendomi in tutte le maniere a cercare un lavoro qualsiasi e dimostrando di valere qualcosa, posso avere l'opportunità di trovarlo e quindi avere un visto lavorativo di piu lunga durata?? Posso fare anche il commesso per negozi di vestiario italiano o il cameriere! Fondamentalmente sono di bella presenza e il cameriere lo faccio già da 7anni oramai! Non punto a fare il lavoro per cui ho studiato, perlomeno non subito...mi accontento facilmente! L'importante è poter stare la con lei e capire se è quello che voglio veramente!
Grazie!


