https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6789686#p6789686
-----------------------------------
ABAK
05 Ottobre 2013, 17:23

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
Se non parli il russo, forse l'unica cosa che puoi fare è l'attore porno, ma non sarò certo io a verificarlo  :-D  :-D  :-D

A parte gli scherzi è alquanto difficile trovare in Russia l'azienda italiana che ti assumerebbe, al limite ti dovresti sbattere in Italia, ma il problema rimane la lingua, a meno che tu non abbia competenze professionali per loro indispensabili anche prescindendo dal tuo idioma.


