https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=18856&p=6789698#p6789698
-----------------------------------
sorrento76
05 Ottobre 2013, 18:18

Re: Ciao
-----------------------------------
[quote user="giavoc" post="6789677"][quote user="sorrento76" post="6789673"][quote user="giavoc" post="6789670"]le donne russe sono meravigliose. E comunque nel mio piccolo anche io ho notato che hanno un carattere molto forte. Poi adoro la loro umiltà. Non sono affatto presuntuose. Invece da noi anche ragazze di media bellezza (che magari in Russia o più in generale in una grande città nessuno si filerebbe) si atteggiano a vanitose dive  .[/quote]

Oddio Giavoc,mai generalizzare comunque.
Io non so nelle altre citta' medio-piccole,ma Mosca e' piena di bellissime ragazze russe(per lo piu' immigrate ed e' per questo che mia moglie si vanta di essere una....moscovita originale :wink:  :-D ),superficiali e senza cervello,semplici bambole su tacchi che io oso definire"bambole poco parlanti di accompagnamento per noi uomini che fanno comodo" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ......sai......le accendi 3 ore e poi stacchi...... :lol:  :lol:  :lol: 
Pero' si,a parte questo,la media culturale e' molto alta,donne molto determinate,pronte ad essere ottime madri e lavoratrici,senza dubbio di un fascino notevole,fra i piu' intensi nel panorama mondiale![/quote]
Ho un paio di amiche (una di queste vive a Mosca) che stravedono per l?italia e per gli italiani. Entrambe, molto belle ma separate e con figli, desiderano trovare un ragazzo italiano. Una di loro mi diceva di non volere relazioni con uomini russi.  :roll:[/quote]

Sul serio??Orbene,io per arrotondare(non fraintendete,e' stata mia moglie a suggerirmelo sapendo che rende :wink: )
faccio il "marito in affitto",solitamente ore pasti e preserale :-D  :-D 
Guarda,che si straveda per l'Italia per la cucina,la cultura,la musica,la moda,non c'e' ombra di dubbio.Poi se vieni scopri che siamo noi i primi denigratori di noi stessi(italiani campioni del mondo in questo).Sull'interesse per noi uomini ci sarebbe da discutere.Vi e' una schiera di donne che ancora ci guardano con interesse,risultiamo simpatici in fondo,ma ritengo che nelle due megalopoli Mosca e San Pietroburgo questo interesse stia scemando da tempo(ovviamente anche per colpa nostra :wink: ),tenuto presente che qui possono trovare tutto cio' che vogliono:carriera,divertimenti,ragazzi di 25/30 anni che hanno auto che manco io e tutti i miei amici messi assieme riusciremmo a comprarci,poi l'amante 55enne,2 divorzi entro i 35,vedi?Tutto insomma :-D 
Diverso credo sia lontano da queste due citta',dove indubbiamente lo straniero ancora suscita un certo interesse!