https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=18892&p=6790180#p6790180
-----------------------------------
WILLOWMASK
15 Ottobre 2013, 17:48

Re: Procedura Per Espatriare A Mosca Da 0
-----------------------------------
[quote user="alex26amn" post="6790132"]Gentili utenti del forum,

mi chiamo Alessandro, ho 26 anni e ho bisogno di alcune vostre dritte per poter continuare a non dormirci la notte o mettermi l'anima in pace...

Il mio desiderio più grande è quello di raggiungere la mia ragazza a Mosca (ha vissuto per 15 anni a Milano, con la lingua italiana ormai ci lavora come interprete tutti i giorni, quindi mi sarebbe di enorme aiuto) e di vivere insieme là. Ho già provato a cercare e mettere insieme i vari elementi leggendo un po qua e un po la sul forum ma non mi è chiara la trafila burocratica infinita da fare.

Ho una casa e un mutuo sulle spalle qui a Milano nonché un contratto a tempo indeterminato (se ancora può contare qualcosa visti i tempi), ma l'idea di non poter vivere con lei sta facendo passare tutto in secondo piano.

Gentilmente, secondo voi è possibile trasferirsi definitivamente a Mosca lavorando e vivendo li ma continuando a pagare il mutuo della casa coi soldi del lavoro?
Riuscirò mai a ottenere un permesso di soggiorno permanente e vivere sereno con la mia metà in quel di Mosca?

Grazie infinite a tutti[/quote]

Questo racconto per me è follia pura !!!! Spero sia una boiata di fine estate...........

Willow