https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18908&p=6790417#p6790417
-----------------------------------
Matt
18 Ottobre 2013, 17:41

Re: DOMANDA DA 1.000.000 DI DOLLARI: La Vostra Opinione Su...
-----------------------------------
[quote user="Ishtar2000" post="6790412"]
Inoltre trovo che siano mediamente più colti, educati e raffinati dell'italiano che ormai, abbandonati i panni del latin-lover, si è trasformato in una caricatura del peggiore americano.

Premetto che il mio fidanzato è russo, e che a prescindere da questo, quando sono in Russia, non esiste uomo che non mi ceda il passo in un locale o che non mi faccia lo scanner quando sono sulla metro... esattamente come facevano gli uomini siciliani di un tempo.
[/quote]

Che uno ti scannerizzi in metropolitana, lo trovo tutto il contrario dell'espressione di educazione e cultura, anzi, trovo sia una cafonata alla "donna oggetto, famme vedè un pò er cu.."
Detto questo trovo semplicemente che loro sono abituate ad un certo tipo di uomo, intendo esteticamente sono abituate al uomo tipo "russo"... come noi in Italia siamo abituati alla donna mediterranea... Quel qualcosa di differente per loro è una rarità e le rarità vengono spesso apprezzate da molti (o molte, in questo caso)
Poi l'uomo è uguale dappertutto, hai conosciuto ottimi russi e conosci pessimi italiani, a mio dire...
Poi... armeni, georgiani e tartari che hai citato... dio, siam messi male, mancan solo ceceni ed ingusceti!