https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6790918#p6790918
-----------------------------------
SaPa
03 Novembre 2013, 20:07

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
prova BKC International House e Language Link, fai un CV che spacca sul discorso insegnamento. poi se ti chiamamo per intervista mi ricontatti.

lo stesso gruppo Italiani a Mosca mostra ancora una domanda forte per insegnanti di lingua italiana, chi ha i soldi va con i professionisti gli altri con gli improvvisati. ma se anche un improvvisato si sa vendere...


