https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6790919#p6790919
-----------------------------------
Mirada
03 Novembre 2013, 20:18

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6790918"] lo stesso gruppo Italiani a Mosca mostra ancora una domanda forte per insegnanti di lingua italiana, chi ha i soldi va con i professionisti gli altri con gli improvvisati. ma se anche un improvvisato si sa vendere...[/quote]

però in 99% si tratta del lavoro in nero...e niente visto di lavoro..


