https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6790990#p6790990
-----------------------------------
marco63
05 Novembre 2013, 20:09

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6790984"]No, in inglese... ma non essendo nessuno dei due madrelingua lo disimpariamo!

ps: battuta mooooolto ovvia!  :razz:[/quote]

Ma sai che ultimamente non metto più gli articoli in italiano  :shock:


