https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6791127#p6791127
-----------------------------------
SaPa
07 Novembre 2013, 22:04

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6790919"][quote user="SaPa" post="6790918"] lo stesso gruppo Italiani a Mosca mostra ancora una domanda forte per insegnanti di lingua italiana, chi ha i soldi va con i professionisti gli altri con gli improvvisati. ma se anche un improvvisato si sa vendere...[/quote]

però in 99% si tratta del lavoro in nero...e niente visto di lavoro..[/quote]

BKC e Language Link no però. Il miuo consiglio è salire con loro e poi muoversi con studenti privati


