https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=18828&p=6791306#p6791306
-----------------------------------
gyammy
11 Novembre 2013, 14:13

Re: Visto Privato - Linea Guida
-----------------------------------
Ciao a tutti,
mi sono rivolto a Ragoburgo per ottenere il visto turistico.
Tutto a posto, già arrivato a casa. Prezzo 140 euro.
Vi chiederei alcune conferme:

- La mia permanenza sarà dal 26 dicembre al 6 gennaio (compreso). Rientro nei 6 giorni lavorativi di permanenza quindi non mi devo registrare giusto?
- Io scalerò a Mosca prima di Mineral Vody. Mi chiederanno già la carta di immigrazione a Mosca?
- Ragoburgo mi diceva che la carta di immigrazione la si fà direttamente in dogana. Io a Marzo di quest'anno me la sono compilata sull'aereo da solo. Come funziona ora?
- Sulla carta di immigrazione scriverò il come indirizzo l'hotel che in modo fittizio mi ospiterà giusto?

Grazie!


