https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=18828&p=6791307#p6791307
-----------------------------------
n4italia
11 Novembre 2013, 14:38

Re: Visto Privato - Linea Guida
-----------------------------------
[quote user="gyammy" post="6791306"]Ciao a tutti,
mi sono rivolto a Ragoburgo per ottenere il visto turistico.
Tutto a posto, già arrivato a casa. Prezzo 140 euro.
Vi chiederei alcune conferme:

- La mia permanenza sarà dal 26 dicembre al 6 gennaio (compreso). Rientro nei 6 giorni lavorativi di permanenza quindi non mi devo registrare giusto? [color=red]- mi sembra di sì.[/color]

- Io scalerò a Mosca prima di Mineral Vody. Mi chiederanno già la carta di immigrazione a Mosca? [color=red]- La compili a Mosca (o te la stampano al controllo passaporti) e te la porti dietro per tutta la permanenza in Russia.[/color]

- Ragoburgo mi diceva che la carta di immigrazione la si fà direttamente in dogana. Io a Marzo di quest'anno me la sono compilata sull'aereo da solo. Come funziona ora? - [color=red]Se te la danno mentre sei ancora in aereo la compili a bordo, altrimenti la trovi su dei banchi posti prima del controllo passaporti e la compili lì stesso. Che io sappia, ormai negli aeroporti di Mosca la carta d'immigrazione te la stampano anche direttamente al controllo passaporti.[/color]

- Sulla carta di immigrazione scriverò il come indirizzo l'hotel che in modo fittizio mi ospiterà giusto? [color=red]- meglio se scrivi il posto dove vai davvero (in caso di controlli).[/color]

Grazie![/quote]