https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=18975&p=6791464#p6791464
-----------------------------------
Phonix
13 Novembre 2013, 20:45

Medioevo Russo E Italiano
-----------------------------------
Ciao! Per tutti coloro nel forum che sono appassionati di storia...magari con il vostro aiuto e di altri che vogliono condividere la loro sapienza, di rispondere alle mie domande che riguarda il medioevo Russo e collegamenti che si uniscono con il nostro paese Italia. voglio farvi conoscere un sito web che ho realizzato: crociatasegreta.altervista.org All'internod i questo ho scritto argomenti che riguardano il medioevo e rinascimento in Italia e vorrei appunto avere dei collegamenti o comunque delle notizie che posso unire con quelle della tradizione Russa e la sua storia nel corso di quei secoli. 

Qualsiasi documento (famose battaglie, personaggi importanti, matrimoni ecc), fotografie di quadri, immagini ....qualsiasi cosa mi aiuterebbe ad ampliare e aggiornare il sito oltre ad una conoscenza profonda dell'argomento.

Oltre a questo potrò conoscere nel profondo la Russia iniziando da Mosca fino alla Repubblica di Novgorod... . Dalla gastronomia, e le varie tradizioni nate nel medioevo.