https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=18975&p=6791655#p6791655
-----------------------------------
Phonix
17 Novembre 2013, 13:33

Re: Medioevo Russo E Italiano
-----------------------------------
Grazie per il complimento per il sito che hai trovato molto interessante. Hai ragione, ci vuole calma e pazienza per leggere ogni pagina del sito web. 

Si, perchè ho fatto ricerche e poi scritto informazioni sulla storia Italiana ed Europea, basandomi su fatti storici, sempre in aggiornamento appena trovo notizie fresche attraverso pagine virtuali e quelle cartacee di libri. Volevo aumentare la conoscenza del Medievo ed inserirla nel sito web con storie nuove, tradizioni che partono da quelle militari, personaggi famosi, fino alla cultura Russa per poi collegarla con il Medioevo Italiano. Molto probabilmente ci saranno stati dei contatti politici e militari tra russia e italia...matrimoni con le due famiglie reali. Ma purtroppo non conosco la storia del territorio Russo di quel periodo per affrontare l'argomento e condividerlo attraverso il sito web che hai visitato. Ogni informazione e aiuto sono i benvenuti! Ringrazio fin da ora l'équipe di questo forum che mi aiuterà in questo progetto. Un modo di creare un ponte turistico tra la Russia (Mosca), e l'Italia (Spoleto).

No, mi dispiace, non leggo la lingua russa e l'unico modo è di utilizzare un traduttore virtuale. Ma all'interno del sito web, ho inserito un traduttore di lingue, così qualsiasi persona del mondo, può leggerlo senza difficoltà, basta scegliere la propria lingua madre e il gioco è fatto.

Magari se conosci altri motori di ricerca russi o comunque canali per divvulgare o amici, puoi condividere il sito web per farlo conoscere. Poi, sarà più completo con l'aggiornamento del Medioevo russo. 

Con il tempo, e in questo forum, proverò ad imparare la lingua russa. 

Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto!