https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=18981&p=6791691#p6791691
-----------------------------------
SaPa
18 Novembre 2013, 8:33

Re: Invito Per Ragazza Di Mosca
-----------------------------------
Non so quanti anni hai ed io forse non sono la persona migliore per darti consiglio ma ho avuto la mia dose di esperienze con le ragazze russe, fortunatamente per la maggiore legate ad esigenze di una notte.

Caratterialmente, la tua anima, vede possibile un rapporto del genere? Sei ok con le sue richieste? In caso affermativo non vedo il problema, ma se parti accettando una condizione che non ti rispecchia (e nemmeno tocco il lato economico - magari sei pieno di soldi, magari sei squattrinato) non vedo futuro.

Certo, non pigliamoci in giro, donne così ci stupiamo davvero se nella vita prendono dei bei calci in CXXo? E poi basta con questa storia della cultura, perché sappiamo tutti quanto nella Russia "urbana" le cose siano cambiate e quanto si assottiglino le differenze con le donne occidentali.

Però ripeto parti dalla domanda di come ti senti tu in relazione a questa richiesta.

Se fosse storia di buttar giù non batterei ciglio (ho pagato tante cose e fatto tante cose in cui NON credevo per una notte di sesso) ma siccome ci devi instaurare una relazione la cosa è differente.

Può sempre trovarsi in russo se desidera, solo che là la concorrenza...