https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6791708#p6791708
-----------------------------------
n4italia
18 Novembre 2013, 14:58

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6791703"][quote user="n4italia" post="6791700"][quote user="Bianca" post="6791683"]Io credo che lì mi troverei bene.
Pranzo tardi ma ceno alle 19. Sola in cucina, mentre mamma si fa i catenazzi suoi al pc.
E sono ketchup dipendente...però odio la cipolla!!!! Tropeana, si va bene...
Poi la panna acida!Che shifo....
ho letto varie cose nei topic precedenti...non sapevo di essere una cuoca russa, dato che cucino roba simile a quella dei post precedenti.
[color=red]P.S:io sono la regina delle cose strane:panino con NUTELLA, PROVOLA AFFUMICATA E TONNO![/color][/quote]


Ci avviciniamo a Natale...., prova il panettone con la mostarda......, potrebbe essere una favola.....  :-D  :-D[/quote]

I vostri medici vi ringraziano per dar loro tanto lavoro ;)[/quote]


....i suoi medici....., io al massimo posso figurare come consulente (vedi il mio "consiglio culinario") .........  :-D  :-D


