https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6791727#p6791727
-----------------------------------
Alice90
18 Novembre 2013, 15:59

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6789672"]
4. Trovare una azienda russa che ti assuma e si prenda carico della tua regolarizzazione (Praticamente impossibile da fare per noi umani normali) [/quote]

Perchè è impossibile? Chiedo per semplice curiosità...


