https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6791736#p6791736
-----------------------------------
sorrento76
18 Novembre 2013, 16:35

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6791729"]Ah capisco, grazie della delucidazione Sorrento!
Si ha notizia di qualcuno che ci è riuscito, senza aprire un business in proprio e senza sposarsi?[/quote]


Di niente Alice!
Si certo!Vi sono comunque numerosi casi fortunatamente.Non ultimi sempre gli chef,che comunque ricoprono un ruolo privilegiato nell'essere ricercati qui e,magari non da subito,dopo qualche tempo vengono inquadrati regolarmente(personalmente ne conosco 3 non sposati ma che sono stati assunti da russi regolarmente).In piu',ci sono i consueti casi di coloro che rientrano nella cosiddetta categoria degli"workers high-profiled",con competenze molto specifiche ed espressamente richiesti da societa' russe!


