https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6791880#p6791880
-----------------------------------
Matt
19 Novembre 2013, 23:09

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Bianca" post="6791863"]Io lavoro in neanatologia![/quote]

Il reparto che odio di più dopo infettivologia...
Dopo aver assistito a parti devo dire che "L'Esorcista" non fà troppo schifo...


