https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6791907#p6791907
-----------------------------------
n4italia
20 Novembre 2013, 12:50

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6791880"][quote user="Bianca" post="6791863"]Io lavoro in neanatologia![/quote]

Il reparto che odio di più dopo infettivologia...
[color=red]Dopo aver assistito a parti devo dire che "L'Esorcista" non fà troppo schifo...[/color][/quote]


....pensa che anche tu sei venuto fuori così........  :-D


