https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=18998&p=6791939#p6791939
-----------------------------------
tony83
20 Novembre 2013, 16:31

Patente Italiana
-----------------------------------
Buonasera cari russofoni

il quesito che ho da porre, in particolar modo agli italici stanziati nella Federazione Russa e' il seguente:

come vi siete regolati con la patente? la patente italiana, quella nuova, tipo carta di credito per intenderci, non quella stile libretto, e' valida per l'utilizzo in Russia? bisogna fare una traduzione legalizzazione anche di quella?

Grazie per i consigli che saprete darmi

Poka


