https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=18998&p=6791944#p6791944
-----------------------------------
sorrento76
20 Novembre 2013, 17:46

Re: Patente Italiana
-----------------------------------
Come forse saprai io ho semplicemente fatto una traduzione legalizzata,con la quale mi accompagno insieme all'originale e,se la polizza assicurativa lo prevede,ho fatto trascrivere il mio nome fra quelli autorizzati alla guida di quel veicolo,punto!!


