https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6791946#p6791946
-----------------------------------
Alice90
20 Novembre 2013, 17:58

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Solicamsco" post="6791945"]Secondo voi si può fare il plof con la carne di tacchino? O dico una fesseria? Datemi una ricetta gustosa orsù![/quote]

Secondo me si, io l'ho mangiato con la carne di pollo che non è molto diversa da quella di tacchino. Poi con tutte le spezie che ci sono non si capisce molto di che carne si tratti...


