https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=18975&p=6791948#p6791948
-----------------------------------
Phonix
20 Novembre 2013, 18:12

Re: Medioevo Russo E Italiano
-----------------------------------
Ciao Amici miei!

Quante informazioni avete condiviso su questo argomento e mi ha fatto molto piacerevi conoscervi e collaborare insieme a voi in questo progetto.

Bianca, concordo pienamente su ciò che hai scritto per quanto riguarda la pubblicazione del tuo articolo che scriverai. Non preoccuparti perchè dopo aver letto il tuo articolo (la lunghezza e le pagine da scrivere sono libere e quindi più informazioni inserirai nell'articolo, più ricco è e meglio è per il piacere della lettura e l'interesse di questo tema del Medioevo Russo), lo pubblico nel sito web alla fine inserisco la tua firma. Devi dirmi il tuo nome e come deve essere scritto perchè molto artisti e scrittori, inseriscono il nome intero (di battesimo), oppure le iniziali del proprio nome o ancora un pseudonimo (nome d'arte). Aspettando di leggere il tuo articolo... . 

Grazie per l'immagini sulla bevanda: Idromele. Non sapevo che questo Nettare degli Dei, veniva prodotto anche nella tradizione Russa. La "medovuha" è molto simile all'Idromele e molto probabilmente nell'antichità veniva realizzato con diversi ingredienti per rendorlo piacevole al gusto. È come una pozione magica per rendere gli uomini forti in battaglia e nel letto perchè il miele ha molte proprietà come quella afrodiasiaca per far nascere la passione, in particolare quando si univano determinate spezie e varie erbe. 

Avete mai assaggiato l'Idromele o la "medovuha"? 
Questo fine settimana , mi arriverà in un negozio una bottiglia che avevo ordinato...così proverò il gusto di questa bevanda vecchia di secoli.

Luda Mila, la parola "Medioevale" e "Medievale", si possono utilizzare tutte e due ed hanno lo stesso significato. Nella grammatica italiana sono parole corrette e vai tranquilla.

Vi è piaciuto l'articolo sul matrimonio medievale nel mio sito web? Avete visto il video con immagini di abiti da sposa? 
Secondo voi, le coppie che si amano ma in particolare l'aspetto e il pensiero femminile, può piacere l'idea di sposarsi in stile medievale? Qual'è la vostra opinione? Cosa pensare del matrimonio Medievale e quello che conosciamo oggi e quindi un matrimonio Moderno?

Buona serata!