https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=18998&p=6791958#p6791958
-----------------------------------
tony83
20 Novembre 2013, 21:06

Re: Patente Italiana
-----------------------------------
ma soprattutto: ti hanno mai fermato?
rago tu che sei a spb, come ti sei organizzato?


