https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=18998&p=6791960#p6791960
-----------------------------------
sorrento76
20 Novembre 2013, 21:37

Re: Patente Italiana
-----------------------------------
Si tutto fatto qui a circa 750 rubli mentre l'iscrizione del nominativo era gratuita. Fermato un paio di volte,tutto ok


