https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18908&p=6792168#p6792168
-----------------------------------
Elly
24 Novembre 2013, 16:59

Re: DOMANDA DA 1.000.000 DI DOLLARI: La Vostra Opinione Su...
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6792166"]Elly,
non sapevo che a Mosca conoscessi tutti gli impiegati della HP!! :-D  :roll: 
devo presentarti diverse amiche locali allora,per consolarle.....perche' ultimamente,oltre a lamentarsi dei rincoglionimenti di noi italiani a Mosca,l'opinione comune e' che in giro per Mosca raccolga piu' attenzione un cerchione di un bolide da strada che le gambe di una donna....e ci vivo da 3 anni!
Forse esiste una stagione primaverile dei sensi che ci e' sconosciuta :wink:[/quote]

 :-D 
all'inizio sembra che non ti notino...poi ti accorgi che hanno registrato un sacco di cose  senza farsi notare...allora impari a identificare quelli che ti guardano...certo in Italia è moolto più evidente :smile: 
ora non so se dipenda dalla città in cui si va o dall'essere straniera, però a me son capitate gentilezze inaspettate


