https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=19009&p=6792193#p6792193
-----------------------------------
n4italia
24 Novembre 2013, 22:49

Re: Un'altro Test...
-----------------------------------
PERSONALI
- Nome: Roberto
- Data di nascita: 21 giugno 1964
- Luogo di residenza: Sagrado (GO)
- Fratelli/sorelle: 2 fratelli, 1 sorella (un terzo fratello purtroppo non c'è più)
- Scuola frequentata/lavoro praticato: scuola professionale, poi arruolamento nell'Esercito, ora neopensionato
- Fidanzato/sposato o single: sposato
- Hobbies/passioni: fotografia, informatica, viaggi
- Sport preferito: non amo gli sport; cerco di andare un pò in bicicletta per mantenere un minimo di forma fisica
- Sport praticato: vedi sopra
- Cibo preferito: mah, mi piacciono diverse cose, ma non ho un piatto particolarmente preferito
- Gruppi/cantanti preferiti: Abba, Bee Gees, Pooh (vecchia maniera, poi hanno stufato)
- Film preferiti: nessuno in particolare ma me ne piacciono tanti
- Animali domestici: non ne ho, ma mi piacerebbe avere un cane. Bene anche i gatti
- La vacanza dei tuoi sogni: Capo Nord in macchina o in camper (prima o poi......) 
- La tua frase preferita/il tuo motto: ho avuto "motti" per tutta la vita militare......

---------------DOMANDE FACOLTATIVE---------------

- Aspirazioni particolari (cosa vuoi fare nella vita?): godermi la famiglia, i parenti, gli amici

AMOROSE
- Con quanti ragazze/i sei stato? troppe (senza  /i....  :-D  )
- Sei vergine? no
- Con quante persone lo hai fatto? vedi due risposte fà
- Hai un migliore amico/a ? si
- Quanti amici hai? di quelli che si possono definire "ottimi amici" una decina
- Preferisci uscire con gli amici o restare in casa? con gli amici ci si vede quando si può, non viviamo tutti vicini
- Ti sei mai fidanzato con un amico/a? no

CARATTERE, HOBBY, PREFERENZE
- Modo di vestire: pratico (nè eccessivamente sportivo, nè eccessivamente elegante)
- Accessori particolari: uso due portafogli, uno per i soldi e uno per i documenti
- Vestiti preferiti: boh....
- Vestiti odiati: boh....
- Canzone preferita (massimo 5): nessuna prettamente preferita, ma me ne piacciono un'infinità
- Canzone odiata (massimo 3): nessuna particolarmente odiata: se non mi piace, smette di esistere...
- Qual'è il tuo animale preferito? cani e gatti più o meno alla pari (forse leggermente in vantaggio i cani)
- Materia scolastica preferita? storia
- Materia scolastica odiata? matematica
- Hai mai marinato la scuola? più che altro alle superiori: ogni tanto preferivamo andare a spasso.....
- Fumi? no
- Ti da fastidio il fumo? se in ambienti chiusi, sì
- Hai mai fatto uso di sostanze stupefacenti? no

FORUM
- Da quanto sei iscritto al forum? 2010
- Come hai conosciuto il forum? cercando info sulle modalità per telefonare in Russia senza regalare lo stipendio
  agli operatori telefonici.....
- Quali sono i tuoi utenti preferiti sul forum? difficile dare una risposta generica: Batir è molto simpatico, SaPa anche (a modo suo), ho conosciuto personalmente alcuni forumisti dei quali ho decisamente stima (Gringox, Abak, Mirada, Rago, e-antea e diversi altri), ci sono forumisti che mi piacerebbe conoscere di persona (Sorrento76, Pochi_rubli, Willowmask e - anche in questo caso - diversi altri); più che altro per motivi di vicinanza geografica è nata una certa amicizia con Claudio1106 e sua moglie russa (ogni tanto ci ritroviamo e le rispettive mogli "si sfogano" con una chiacchierata nella loro lingua....)
- Quali i più antipatici? quelli che se non gli rispondi come vorrebbero loro cominciano a fare "una capa tanta" con le loro paranoie
- Con chi vai più d'accordo? spero un pò con tutti.....
- Con chi litighi spesso? mah..., a parte le "discussioni" che possono nascere nell'affrontare un argomento non mi sembra di aver mai litigato con nessuno. Se qualcuno ritiene di essere stato in qualche modo leso dal sottoscritto....., può essere l'occasione per farsi avanti e dirlo in tutta serenità......
- Sezione preferita? direi che sono tutte "azzeccate".