https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=18828&p=6792355#p6792355
-----------------------------------
ABAK
28 Novembre 2013, 10:24

Re: Visto Privato - Linea Guida
-----------------------------------
[quote user="gyammy" post="6792353"][quote user="ABAK" post="6792350"]A noi gli ansiosi non ci piacciono  :smile:  hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum  :smile:[/quote]
Non mi hanno detto cosa scrivere sulla carta di immigrazione e non so che albergo mi ha fatto il visa support.
Mettere sulla carta di immigrazione che risiederò presso una compagnia non ben definita non mi sembra il massimo.
Comunque si ... mi dedicherò ad altre sezioni   :smile:[/quote]

Tranquillo, non l'hanno mai detto a nessuno cosa scrivere, ma l'hanno svangata ugualmente  :wink:


