https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6792425#p6792425
-----------------------------------
Ospite
01 Dicembre 2013, 19:15

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Ma..ma..solo a me non piace?!
Quando l'ho assaggiato per la prima volta ero schifata, poi 'ste cosine mi si ficcavano fra i denti e vai a cacciarli....


