https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6792495#p6792495
-----------------------------------
gringox
02 Dicembre 2013, 11:46

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="Bianca" post="6792425"]Ma..ma..solo a me non piace?!
Quando l'ho assaggiato per la prima volta ero schifata, poi 'ste cosine mi si ficcavano fra i denti e vai a cacciarli....[/quote]

Lo adoro, e ho avuto la fortuna di mangiarlo a cucchiaiate :smile: (a Sakhalin e a Iturup sulle isole Kurili). Quello rosso; mentre quello nero - libidinoso - ho avuto pure la fortuna di mangiarlo a cucchiaiate, ma col cucchiaio piccolo, perchè la quantità non era poi così eccessiva :lol: in Turkmenistan.... :smile: 

Gringox


