https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6792528#p6792528
-----------------------------------
jenia
02 Dicembre 2013, 16:11

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Anch' io faccio parte della categoria a cui non piace.... o che non lo sa apprezzare.
Vedere quelle palline translucide e gelatinose nel piatto........ :smt087


