https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6792529#p6792529
-----------------------------------
the_wolf
02 Dicembre 2013, 16:18

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
io ancora rimpiango quelle colazioni a base di ikra rosso spalmato su fette di pane tostato... bisogna farsi il gusto per il caviale, le prime volte anche a me non diceva granché.
Tra l'altro, ho sentito dire che è una delle cose più salutari che siano, vero o no non saprei  :wink:


