https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6792532#p6792532
-----------------------------------
Alice90
02 Dicembre 2013, 16:51

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6792529"]io ancora rimpiango quelle colazioni a base di ikra rosso spalmato su fette di pane tostato... bisogna farsi il gusto per il caviale, le prime volte anche a me non diceva granché.
Tra l'altro, ho sentito dire che è una delle cose più salutari che siano, vero o no non saprei  :wink:[/quote]

Ahhhhhhh che buonoooo!!!! Che nostalgia!!!


