https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19029&p=6792554#p6792554
-----------------------------------
Alice90
02 Dicembre 2013, 20:51

Re: Scuola Italiana A Mosca
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6792471"][quote user="e-antea" post="6792470"]ma sarete curiosi![/quote]

Una cifra!!![/quote]

... poi sono le donne quelle curiose.....

Ciao Viktoria e benvenuta!


