https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=19037&p=6792586#p6792586
-----------------------------------
the_wolf
03 Dicembre 2013, 10:59

Re: Test.....ne Ho Trovato Un'altro, Sì!
-----------------------------------
Era il test che ho sempre sognato... son passato direttamente alla parte finale!

Parte 3 – the last questions!!!!
112 Se fossi un… gatto, cosa faresti?   miagolerei sui tetti
113 Se fossi un… gufo, cosa faresti?   guferei anch'io la juve
114 Se fossi un… lupo, cosa faresti?    già lo sono  :wink: 
115 Se fossi una… capra, cosa faresti?    boh!
116 Se fossi un… mago, cosa faresti?   mi farei pagare caro come il mago di Wanna Marchi
117 Se fossi nato del sesso opposto a cui sei ora cosa faresti?   dipende... se fossi una bella donna me la tirerei all'impossibile facendo impazzire tutti gli uomini che mi vengono dietro

118 Se fossi un… cellulare, cosa faresti?    farei il cellulare che porta i detenuti
119 Se fossi un… clone del papa, cosa faresti?    ma che domande sono?
120 Se fossi una… ciabatta, cosa faresti?    mamma mia, dipende se il mio padrone si lava i piedi o meno
121 Se fossi… J.K. Rowling (la riccona), cosa faresti?    scriverei un romanzo in cui Harry Potter diventa un mago malvagio alleato di Voldemort
122 Se fossi la… regina d’ Inghilterra, cosa faresti?    invaderei la Francia
123 Se fossi una… contadina, cosa faresti?    non si dice  8-) 
124 Se fossi una… penna stilografica ke viene ogni giorno scossa e sbattura xke non funziona, cosa faresti?    farei a cambio con la biro

125 Se fossi un… fantasma ke vive nella casa dove ci sono ora 2 coniugi, cosa faresti?    gli tirerei le coperte
126 Se fossi un… ratto ke vive in una fogna ke si trova sotto un cimitero, cosa faresti?    cercherei un posto migliore
127 Se fossi un… elefante ke viene preso ogni giorno in giro dagli altri animali dello zoo xke è grasso, cosa faresti?    mi metterei a dieta

128 Se fossi una… zanzara ke mi sta ronzando in torno e tra poco la uccido, cosa faresti?    aspetto che ti addormenti e poi giù in picchiata sul tuo orecchio  :-D 

129 Se fossi un… rapper come 50 cent, cosa faresti?    parecchie cose
130 Se fossi uno… scuolabus ke vuole andare a farsi rottamare, cosa faresti?    pregherei di reincarnarmi in una Ferrari
131 Se fossi una… pianta carnivora, chi mangeresti?    chi mi ronza intorno
132 Se fossi un gioco x la Playstation… cosa saresti?    GTA
133 Se fossi un… criceto ke è stato dimenticato dalla padroncina ke non gli dà da mangiare da ben 5 giorni, cosa faresti?    almeno l'acqua se l'è ricordata sta fessa?
134 Se fossi… tua nonna, cosa faresti?    starei in paradiso e penserei che nipote scemo che ho
135 Se fossi un… unicorno, cosa faresti?    non esisterei
136 Se fossi una… volpe, cosa faresti?    Firefox
137 Se fossi… una ragazza ke dopo aver mangiato 5 fette di prosciutto si accorge ke era scaduto da 20 giorni, cosa faresti? (ß questa sono io ke me ne sono accorta ora… puah puah!)    cribbio ma hai la lingua e il naso foderati di amianto?
138 Se fossi… il cagnolino di Britney Spears, cosa faresti?    boh
139 Se fossi… Christina Aguilera, cosa faresti?    mi fidanzerei con me  :-D 
140 Se ti fossi scassata i co**i di questo test, cosa faresti?    riprenderei a lavorare
141 Davvero ti sei tanto annoiata? Prenditi un'altra pausa se vuoi.. ma tanto mancano solo altre 4 domande…

Parte 4 – traguardo °____° 
 142 Sei felice di aver fatto questo test?    oh yes
 143 Lo metterai nella tua firma?    troppo lungo
 144 Saluta come fai di solito:    ciao
 145 Se vuoi fare degli altri commenti finali scrivi pure qui:    forza Milan!