https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=40&t=18954&p=6792950#p6792950
-----------------------------------
Cheburashka
09 Dicembre 2013, 21:53

Re: L'Ucraina In UE
-----------------------------------
[quote user="Solicamsco" post="6792945"]Il vero unico quaquaraquà di tutta questa storia è YANUKOVICH, che ha dimostrato a tutto il mondo di non avere le PALLE D'ACCIAIO per prendere una decisione personale e che sottolinei l'IDENTITA' dell'Ucraina! E' una persona che non ha valore sulla scena nazionale ed internazionale. Tant'è che si parla di intervento delle forze speciali russe e il primo ministo russo ha "giustamente" avvertito l'occidente di "non intromettersi negli affari dell'Ucraina"...e lo deve dire il premier di un altro paese? Non lo può dire Yanukovich? O forse non ha voce in capitolo? A proposito di paesi senza identità... forse capisco anche il perchè di certi commenti![/quote]

Concordo con te che il problema forse viene dall'attuale potere politico ed in questa situazione c'e' sempre chi cerca di trarne vantaggio, la russia e gli attuali politici da un lato e l'europa con l'opposizione dall'altro. La verita' e la domanda e' : che vogliono gli Ucraini? 

Rispetto alle parole del ministro russo, sono completamente d'accordo con lui, nessuno dovrebbe intromettersi in una cosa interna all'ucraina. I primi sono loro.  Intervento dell forze speciali russe???? questo quindi autorizzerebbe i manifestanti a chiedere l'intervento dell'europa...per favore non scherziamo !!


