https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=19068&p=6793267#p6793267
-----------------------------------
e-antea
16 Dicembre 2013, 11:30

Re: Tento Di Impararlo..
-----------------------------------
hi hi ... ho imparato solo le lettere  :-D 
ora posso leggere tutto, senza capire niente!!!


