https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=19068&p=6793278#p6793278
-----------------------------------
marco63
16 Dicembre 2013, 12:34

Re: Tento Di Impararlo..
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6793267"]hi hi ... ho imparato solo le lettere  :-D 
ora posso leggere tutto, senza capire niente!!![/quote]

 :-D  :-D 

E siamo in due  :smt023


