https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=19068&p=6793557#p6793557
-----------------------------------
Matt
21 Dicembre 2013, 1:41

Re: Tento Di Impararlo..
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6793552"]

Quando inizi a studiare russo pensi "una volta che saprò scrivere in stampatello e corsivo e saprò leggere, non ci sarà nulla di peggio".............................. poi, dopo un po', capisci che ci sono cose ben peggiori..... (verbi di moto... per dirne una...)  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]

Noooo hai distrutto le mie speranze... mannsggia a russo I !

[quote user="Mirada" post="6793551"]

io benissimo   :-D  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Pessima! Ti piace vincere facile, né?


