https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6793888#p6793888
-----------------------------------
sorrento76
03 Gennaio 2014, 18:00

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
[quote user="theguruland" post="6793885"]Sorrento , io credo che servano solo a risparmiar del tempo... poi le visite le fai cmq.. ma magari i documenti li fai , son quelli e non devi ascoltare 200 versioni diverse da burocrati diversi etc.. solo per quello, CREDO :)[/quote]


Si ho capito Thegu
in effetti mi e' venuta la curiosita' e ho fatto un sondaggio qui a Mosca con degli amici che ne conoscono alcune e insomma,a fronte di evitarti si parecchie rotture personali,ovviamente ti impongono lo stesso il disbrigo delle visite(mi sarebbe parso strano il contrario).Comunque risulta che si facciano pagare abbastanza profumatamente!


