https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19139&p=6794027#p6794027
-----------------------------------
e-antea
07 Gennaio 2014, 14:55

Re: Scuola Bambini Russi In Italia
-----------------------------------
Ti consiglio di iniziare da subito a parlargli solo in italiano. Non avendo ancora iniziato la scuola, mancano due anni, non mi preoccuperei. In poco tempo i bambini imparano. Tempo qualche mese e parlerà in italiano senza problemi. L'importante è che gli parliate quanto più possibile in italiano.
Te lo dico per esperienza personale.


