https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6794078#p6794078
-----------------------------------
sorrento76
08 Gennaio 2014, 9:50

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
Posso dirti che,qui a Mosca,se non hai avuto cause civili di tipo automobilistico,sei considerato un PIVELLO!! :-D 
Non sarai mai pronto ad uccidere il prossimo nel traffico cittadino e,quindi,non ammesso in questa ridente comunita'! :roll:  8-)


