https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6794226#p6794226
-----------------------------------
Nolimit
10 Gennaio 2014, 10:51

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
Ciao, 
se sei interessato riesco a organizzarti il visto ed il permesso di soggiorno(che permette di circolare, lavorare senza problemi) per 3 anni. 

Chi e interessato mi mandi un messaggio privato alla mail: michelemichele31@yahoo.com 

Saluti



Michele


