https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6794237#p6794237
-----------------------------------
icipo76
10 Gennaio 2014, 12:55

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6791727"][quote user="Matt" post="6789672"]
4. Trovare una azienda russa che ti assuma e si prenda carico della tua regolarizzazione (Praticamente impossibile da fare per noi umani normali) [/quote]

Perchè è impossibile? Chiedo per semplice curiosità...[/quote]

chi dice che e' impossibile nemmno ha mai provato e molto probabilmente 
fa solo il pappagallo e ripete quello che ha sentito o letto sul forum 

per trovare lavoro bisogna avere determinate qualita' e sapere la lingua 
e soprattutto cercare 
in poche parole come dice sorrento un high profile


